WELCOME
TO THE CUSTOMER SERVICE
We will be happy to assist you with any questions or requests through the form click here
For information on shipments, returns and our policies, you can also consult the dedicated pages.
RESI & RIMBORSI
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 206/2005). Se per qualche ragione il cliente non è soddisfatto del suo ordine può esercitare il diritto di recesso (rimborso, sostituzione dell'articolo) entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ordine.
Il cliente deve assicurarsi di aver rispettato le seguenti condizioni di recesso:
1. I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati, lavati o danneggiati.
2. I prodotti devono essere resi con gli imballaggi originali.
3. I prodotti resi devono essere inviati in un'unica spedizione.
4. All’ interno del pacco deve essere presente la fattura proforma di acquisto o il documento di vendita
Non verranno accettati resi senza previa comunicazione tramite mail a: ecommerce@besozzicalzature.it e relativa autorizzazione al rinvio da parte nostra e modalità di reso.
EFFETTI DEL RECESSO
A seguito del recesso dal presente contratto, una volta rispettate tutte le condizioni richieste, Besozzi S.r.l. rimborserà il prezzo del/degli articolo/i entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del reso, facendosi carico delle spese di una prima ed unica spedizione di reso in caso di:
1. Merce difettosa o fallata.
2. Errata spedizione.
3. Cambio taglia.
Il reso sarà a carico del cliente in caso di cambio di colore o articolo.
Eventuali spese di spedizione pagate al momento dell’acquisto verranno trattenute da Besozzi S.r.l.
L’importo viene accreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell’acquisto.
RIMBORSI
Le note di credito e lo storno dei documenti di vendita verranno emesse esclusivamente in formato elettronico.
I rimborsi verranno accreditati direttamente sul conto o sullo strumento di pagamento utilizzato in sede di acquisto.
Per i pagamenti effettuati tramite carta di credito, il rimborso sarà effettuato sul conto Paypal o sulla carta di credito.
Se per l'ordine è stato utilizzato un buono sconto, Besozzi S.r.l. riaccrediterà la somma effettivamente spesa al netto dello sconto.